.png)
Su di Noi
Siamo una famiglia e un’azienda.
Siamo rivenditori di piastrelle, legno, marmo, pietre da quasi cinquant’anni.
Siamo Adriano, Luana e Lara Faraon.
Passione, cura, grande flessibilità nella gestione del nostro lavoro.

Storia


Negli anni ’70 Adriano, tuttora attivo nel commercio, apre la sua rivendita denominata “Faraon Adriano Ceramiche” nel magazzino di Resera (Tarzo), vicino casa. Li aveva il suo deposito e la sua mostra di piastrelle; nella maggior parte dei casi, in quell’epoca, il cliente vedeva direttamente le piastrelle dal bancale poiché erano presenti nel commercio pochi tipi e colori.
Nel Febbraio del 1992 decide di trasferire la sua mostra in Loc. Corona – Tarzo dove tutt’ora è la sede di “Faraon Ceramiche s.a.s”.
Adriano Faraon era il proprietario e l’unico lavoratore di “Faraon Adriano Ceramiche” e ha portato avanti la sua azienda da solo per anni.
La sua giornata tipo: sveglia all’alba, scaricare il camion di palette ordinate che arrivava alla mattina presto, caricare il suo camioncino per le consegne della mattinata e prendere le misure nei vari cantieri per le nuove ordinazioni. Al pomeriggio, invece, si dedicava ai nuovi clienti; quindi, apriva la sua mostra (ufficio vendite) e ordinava i materiali alle ceramiche (ufficio acquisti).
Le sue due figlie, Luana e Lara, che già da piccoline seguivano il papà nella sala mostra, nel 2015 decidono di continuare con il lavoro del padre aprendo la società “Faraon Ceramiche s.a.s.” ed introducendo il settore dell’arredo bagno.
Entrambe si occupano del loro showroom e della vendita accompagnando il cliente in ogni scelta.
























